Condividi:        

Ammnistratore e Guest

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi hydra » 12/10/04 15:33

Grazie come sempre per aver postato la soluzione ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 12/10/04 17:50

hydra ha scritto:Grazie come sempre per aver postato la soluzione ;)


;) Scusa ancora hydra,nella guida in linea di win2k pro,riferendosi all'utente users indica che questi non può accedere alla maggior parte dei programmi preesistenti.Io invece riesco ad eseguire tutte le applicazioni(Word,Acrobat Reader etc...) che avevo installato con l'account di amministratore.Forse si riferisce a talune applicazioni di sistema tipo,opzioni risparmio energia oppure le proprietà della connessione remota,alle quali non riesco ad accedere come users ed altre :?:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi hydra » 13/10/04 07:34

Dev'essere proprio cosi: con i vari utenti puoi accedere ai programmi installati come admin (a meno di restrizioni che imposti tu se il sw lo prevede). Le restrizioni riguardano il so, ossia sono limitate se non impedite l'INSTALLAZIONE e la RIMOZIONE di programmi e/o file (dipende sempre dal tipo di utente...), ma generalmente non il suo utilizzo. Per le risorse di sistema è diverso, ci sono alcune risorse che non possono essere modificate da utenti qualsiasi ma solo da amministratori (mi viene in mente le proprietà della connessione di rete...), questo per impedire danni e scasinamenti al sistema. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ammnistratore e Guest":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti