Gentile utente,
ti presentiamo questa offerta di compensazione per l'incidente del 1 ottobre rilevato dal Controllo Qualità di Lycos Mail.
Facendo seguito alla segnalazione del problema che ha riguardato la tua mailbox il 1 ottobre, vorremmo offrirti due proposte di compensazione.
Ti offriamo un abbonamento annuale gratuito al 100% al servizio Premium Mail di Lycos. I backup quotidiani del servizio Premium ti daranno il massimo della garanzia per i tuoi contenuti.
Nel caso tu non sia interessato ad un abbonamento gratuito a Lycos Premium Mail, puoi scegliere di avere 100 SMS gratuiti.
Ci auguriamo che una di queste due alternative incontri il tuo favore, e ti invitiamo a cliccare qui per indicarci la tua scelta.
Cordialmente,
Il team di Lycos Mail
Ho ricevuto qs email da Lycos. Non uso spesso l'account di lycos, e quindi non mi ero neppure accorto del 'disservizio', ma visto che me lo propongono, non mi tiro indietro. Xò, cliccando sul link riportato nell'email, non succede nulla (in quanto è un link sbagliato delo tipo mhtml:mid://00000083/#
Ora, mi chiedo: è un'email bufala o che cosa?
Qcuno ne ha ricevuta una simile?
Ho cercato notizie sul controllo qualità di lycos su google ma non ne ho trovate...