Salve a tutti
Mi sono beccato due belli trojan solo aprendo delle pagine Html, uno di questi e' il Win32:CodBas-11 ... ed'e' semplicemente indicato come documento Html ... ... Avast non mi ha rilvelato un bel niente ... e se non era per Outpost che mi segnalava che qualcosa voleva uscire dal mio computer , forse adesso mi ritoverei con la mia cashcard svuotata, conservavo i suoi dati nella cartella documenti.. ..
Sentite io non uso Intranet, quindi non mi interessa, uso solo ed esclusivamente Internet, quindi io voglio stare tranquillo, uso il BancoPostaOnLine e faccio delle piccole transazioni economiche, ripeto solo ed esclusivamente internet.
Avast "aggiornato" non ha rilevato un bel tubo, non mi ci fido piu' a navigare con lui.
Io voglio una protezione seria per il Web, tutto il resto non mi interessa.
Mi hanno detto che ce' un'antivirus un po' piu' "Specifico" e "Raffinato" per il Web, il suo nome e' Nod32, si differenzierebbe dagl'altri perche' include un modulo dedicato alla protezione Web, proteggendo costantemente il protocollo http.
Chi ha il Nod32 puo' confermare o meno la sua bonta' d'antivirus come guardiano sopratutto della navigazione in Internet rispetto a tutti gl'altri ...?
Ve ne sarei grato