Ciao a tutti.
Sto provando ad effettuare la scansione online del mio pc tramite lo strumento offerto da pc-facile.com, ma non riesco a farla partire.
Cliccando sul pulsante Scan, mi si apre una nuova finestra di Internet Explorer, in cui mi viene detto che l'interfaccia non è disponibile.
In quella finestra mi viene consigliato di accedere al mio pc come amministratore e di impostare il livello di protezione di IE come medio.
Io ho fatto entrambe le cose, ma non ho otenuto alcun risultato.
Aggiungo qualche altro dettaglio:
1 - utilizzo Windows XP Pro aggiornato al service pack 1;
2 - il mio nome utente quando accedo al pc è fabrizio e questo account utente è configurato come amministratore del sistema (ho verificato in pannello di controllo->account utente);
3 - ho una connessione ad internet di tipo DSL flat con Fastweb.
A margine agguingo che, per motivi che non capisco, non riesco, in Internet Explorer 6, a modificare il livello di protezione dell'area Internet. L'unica area che posso modificare è la intranet locale, alla quale, stranamente, posso aggiungere dei siti web. In questo modo aggiro l'ostacolo di non poter modificare il livello di protezione dell'area Internet, ma rimane un alone di mistero...
Vabbè... grazie a chi mi darà una mano e se servono altre informazioni, ovviamente, sono qua.
Bizio.