Ciao a tutti,
da poco esperta quale sono vi volevo chiedere un parere. Qualche giorno fa durante i collegamenti ad internet, il norton antivirus continuava ad avvisarmi di aver rilevato un virus (da lui definito bloodhound.packed), ma di non poter accedere al file per ripararlo.
Scollegata da internet provo a lanciare piu' volte una scansione dell'intero sistema con il norton (anche in modalita' provvisoria), ma ogni volta non veniva rilevato nulla. Provo anche con una scansione online (Panda) e di nuovo il pc appare "sano" (salvo continuare ad apparire i messaggi quando mi collegavo).
Da ieri invece hanno improvvisamente smesso di comparire tutti quei messaggi di avviso virus .... L'unica cosa "fuori dall'ordinario" sono due "tentativi da connessione da computer remoto" che il norton ha classificato come a basso rischio.
Beh, mi chiedo... dove cavolo era ed e' finito il virus? E perche' la scansione dava sempre esito negativo?!!
grazie x l'aiuto
p.s. con process explorer di sysinternals consigliatomi da amici ho controllato i processi in corso, a me sembra tutto normale[/img]