Salve. Avendo preferito installare (par vari motivi) il mio sito direttamente sul pc (1.6, WinME, 512ram PentiumIV, tutte le patch), accessibile mediante un piccolo server (AnalogX, ma sto provando anche Xitami 2.5) e REDIRECT (cjb.net), attualmente la "Sicurezza" è garantita da Kerio 2.15 (preferito all'ultima vers. xché + leggero - ho WinME - stabile, e che nei vari test effettuati sui siti competenti ha ottenuto i medesimi risultati, e talvolta migliori, di altri), da F-PROT + ClamWin (dormiente), XoftSpy, Giant, PIN's e Blowfish Advanced CS 2.55 (x le password) + FolderLock. Tutto questo, però, forse poteva bastare prima, ma con il server, è questa la mia domanda, è probabile che non basti? Perciò volevo sapere quale firewall e configurazione mi consigliate (porte, settaggi, ecc.) e se mi consigliate al posto di F-PROT "Viguard Pro" AV che non necessità di aggiornamenti xché funziona in modo diverso? Ovviamente, se vi sono altri suggerimenti o soft. da usare x aumentare la sicurezza del pc con server, del quale sono ignaro, sarò felice di ascoltarli.
ps: Chiedo scusa x eventuali errori ortografici, ma sono Francese.