Ragazzi, sono malato e non posso uscire ed è sabato sera
In più un dubbio mi assilla la mente : io ho una mail in libero ; come è logico che sia ogni tanto ( ogni poco ) mi arrivano mail pubblicitare "individuabili" da Libero Spot nell' oggetto. Ok, bene, ho accettoto queste email pubblicitarie durante l'iscrizione.
Però, cosa succede se un bontempone spammer figlio di trojan ha la fantastica idea di crearsi un indirizzo su libero ( @libero.it svia l'attenzione ), farsi il suo bello spam e di inviarlo con tanto di Libero Spot nell'oggetto ? Bè, probabilmente utenti come me e zello che ad ogni spam mail, scrivono agli isp, rimarrebbero "fregati".
Questo vale per libero ma penso che anche le pubblicità di tin ecc siano firmate con Tin Spot o qualcosa del genere.
Ora mi chiedo...da che indirizzo arrivano sti libero spot ? qualcuno ha degli esempi ( li ho appena cancellati dannazione ) arrivnao da un UNICO sender o da più sender ? e se si, sono tutti autorizzati ?
Ok, il problema non si pone....io stesso ho un filtro che cestina ( bè...mette da parte ) "libero spot"..però sgli spammer mi stanno così sui cocomes che li combatto anche quando non sono un ( enorme ) problema PER ME...ma per gli altri.