Tutti i mezzi di contatto (alcuni pure a pagamento) sono qui:
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/index.html
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Luke57 ha scritto:Ciao, le indicazioni sono queste:
L'utilità Microsoft Windows Installer CleanUp non consente di:
1) Rimuovere Windows Installer.
2) Rimuovere file di programmi installati da Windows Installer, come Microsoft Office 2003.
L'utilità Windows Installer CleanUp consente di:
3) Utilizzare una finestra di dialogo dove è possibile selezionare uno o più programmi installati da Windows Installer. I programmi vengono selezionati dall'elenco Prodotti installati nella finestra di dialogo Windows Installer CleanUp. Dopo avere effettuato la selezione, l'utilità consentirà di rimuovere solo le informazioni di configurazione di Windows Installer relative ai programmi selezionati.
4) Rimuovere i file e le impostazioni del Registro di sistema che compongono le informazioni di configurazione dei programmi selezionati.
In pratica, può compiere solo la fase 4, scegliendo i programmi dalla finestra che appare cliccando sull'utility una volta installata.
Maxim_69 ha scritto:Ciao Luke57, come temevo nella lista dei programmi "Norton" non è presente...mi riporta solo il "Norton Security Center" che giustamente è ancora installato, poichè non è lui che mi crea il problema (ho provato a disinstallare anche questo a suo tempo)...senti un'informazione, a seguito di vari tentativi di pulizia, sempre a causa della finestra che non va via, mi comparve anche un errore in cui c'era questo "TrayApp" che ho ora nella finestra di questo pulitore, se rimuovo il TrayApp che succede? A cosa serve?
Ciao.
Luke57 ha scritto:Ciao, per il trayapp ho trovato questo in un forum"Leggendo su un forum brasiliano ho trovato la soluzione al problema: il Trayapp è una richiesta che proviene dalla stampante HP multifunzione che hai installato (come me). Basta che inserisci il CD della HP e tutto si risolve. Perché poi HP obblighi a fare questi giri strani per installare il "document viewer", guarda se è il tuo caso, altrimenti non saprei cosa suggerire; per quanto riguarda cleanup, da quello che ho capito io, rimuove solo i file e le impostazioni del Registro di sistema che compongono le informazioni di configurazione dei programmi che trovi nell'elenco dei programmi installati da windows installer.
Come fare per raddrizzare VBE da orizzontale a verticale . Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
cosa posso fare si resetta sempre il pc con questo errore Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti