Abbi pazienza, sto guardando le faq ma non trovo nessun riferimento a Outlook Express. Se voglio mandare una mail dal mio account despammed devo per forza loggarmi al sito o esiste un smtp da usare con il mailreader?
Ma OE ti lascia impostare un indirizzo e-mail da usare per i posts ai newsgroup, che non deve per forza essere uno esistente (oppure non ho capito il problema). Oppure imposta un account "fasullo" (ma non puoi usare il newsserver del tuo provider? Sarai mica un utente TIN
?)
Pop3 non esiste dato che non è una vera casella ma un forward, giusto?
Neanche SMTP - io uso quello del mio provider. Cmq, pur non essendoci Pop3, se non indichi un forward tengono le mails presso di loro, le puoi consultare via Web (non chiedermi lo spazio che c'è, non è indicato da nessuna parte, ma immagino poco).
PS: A proposito di mailgate, che cos'ha? da stamattina il newsserver e il sito sono disattivi, ho fatto un ping e non danno segni di vita.
Non so - uso groups.google.com per postare.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...