allora, ho un problemino da una settimana a cui non sono riuscito a porre ancora rimedio (quindi ora aiutatemi voi):
quando mi trovo su una qualsiasi pagina internet e c'è un link che teoricamente dovrebbe aprire una nuova finestra, se clicco sul link mi si impalla tutto per un minutino e soprattutto non apre un bel niente.
le cose stanno così. ho come antivirus l'AVG, come firewall ZA e il Pop-Up Stopper Professional. e non ho mai avuto problemi del genere.
nei giorni precedenti all'arrivo del problema ho solamente aggiornato il mio ZA, dalla 6.1 e qualcosa alla 6.5.737.000. questo devo aver scombussolato qualche equilibrio sul mio pc.
so che ha creato molti problemi l'aggiornamento di ZA, ma credo che quello che ho messo io dovrebbe essere già la versione successiva che non crea problemi. e cmq ho già provato a disinstallare e poi reinstallare la versione 6.1, ma il problema persiste.
il bello è che potrei chiudere contemporaneamente firewall, antivirus e pop-up stopper (l'ho provato, con mio rischio e pericolo), ma non cambia niente.