salvatron ha scritto:Finalmente qualcosa mi e chiara comunque devo approfontire di piu' il discorso perche' e un po piu' complesso da come me lo aspettavo
Non si finisce mai di imparare
salvatron ha scritto:a pensare che il mio gruppo preferito sono i Doors e adesso mi si è intrecciato il cervello.
ahahahahaha
salvatron ha scritto:
Comunque so che sono abbastanza ignorante sugli argomenti trattati
quindi se dico certe stronzate cercate di capirmi.(A proposito ne sto preparando degli altri forse ancora piu' assurdi di quelli che ho fatto fino ad ora). azzi vostri
Evviva!!! Io i tuoi post li adoro salvatron. Ne aspetto tanti e assurdi. Sarò felice di risponderti. Siamo qui per questo no?
salvatron ha scritto:
un'altra cosa che vorrei sapere,dando uno sguardo ai cookies
qui è corretto perche lo hai grassettato?
salvatron ha scritto: c'e' il mio nome e il mio cognome come posso far fronte a questo problema(sempre se un problema e').
In quali cookies? di che sito? Probabilmente da qualche parte hanno memorizzato questa informazione. Dipende. Mi viene da pensare che ti sei registrato su un sito e che il dato del nome e cognome sia stato scritto in un cookie. Effettivamente non è bello ma non è gravissimo.
salvatron ha scritto:icq lo istallato perche'........sto lamerando un mio amico. Solo lui pero'.
Qui hai dimenticato il grassetto.
:P:P:P
Icq lo uso pure io