c'è una mail che gira in tutto il mondo, dicono famosa, che ti propone di partecipare ad una specie di "superenalotto" aggregandoti ad uno scambio di software.
mi spiego: il sistema è americano e chiamato "MLM American system". ti arriva stà mail con tutta una papparedella che non è spam e non illegale e che in america ha reso milionari milioni di persone. praticamente in questa mail hai 5 nominativi ai quali devi richiedere 5 software che ti inviano a 5 euro l'uno (via e-mail)=25 euro. una volta spedite le richieste via posta cancelli l'ultimo nominativo dei 5 scritti nella mail originale e ci metti il tuo e lo rispedisci a indirizzi di posta elettronica che conosci, così questi a loro volta ti mandano i 5 euro con la richiesta di inviare loro il software etc...praticamente è un giro vizioso ma che effettivamete a quanto si sente in giro funziona veramente. conosco personalmente la persona che me l'ha mandata e ha ricevuto un bel gruzzoletto! visto che sono dubbiosa di natura chiedo a voi sìche siete più dubbiosi di me e mi saprete sicuramente dire a chi credere. (se navigate un po sulla rete ne parlano tutti mooolto bene!).
il testo originale ce l'ho.
ciao