Salve gente!!!
Qualche tempo fa ho scoperto che il mio spazio su disco diminuiva senza motivo con il passar del tempo. avevo 20 Gg liberi e dopo pochi giorni solo qualche mega. Fatto un pò di spazio, anche se la cosa mi sembrava assurda dopo due giorni nuovamente avevo lo spazio esaurito!!!...pensando di sbagliarmi io e di aver fatto qualche operazione "magari durante il sonno", decido di cancellare qualche altro Gg. Questa volta controllo ogni ora la situazione del mio disco C: diminuisce a vista d'occhio nell'arco di pochi minuti. ( questo computer è collegato alla rete ma non scarica nulla, quindi il problema non è collegato ad EMULE o programmi simili!!!!!!!!!!!!!! )
Io credo di averlo individuato... cè un file nella cartella Temp di Impostazioni Locali, dentro Document and Setting, che si chiama "LSBurnWatcher" e che con il tempo occupa sempre più spazio!!! Ho fatto una scansione AVG anti-spyware 7.5 e qnd è arrivata a questo file è comparso un messaggio con sotto i tre pulsanti: RIPROVA, IGNORA, e roba simile.
Altre cose le ha eliminate questo no. Lho cancellato manualmente ed il pc sembra respirare meglio, i Giga nel disco C ricompaiono improvvisamente ma spento e riacceso il Pc...questo file torna ed inizia ad incicciottirsi!!! Come lo fermo???