Ciao a tutti, spero tanto di risolvere questo problema con l'aiuto di qualcuno. Stò provando in tutti i modi ma niente da fare. Nel mio pc ho KIS6 impostato inizialmente impostazione base, non interattiva perchè non sono esperto. Domanda:Perche' ogni volta che faccio una scansione con un antispyware(sia con A-sqauredfree o A-Adware) nella finestra degli eventi del kis trovo queste segnalazioni?: 08/07/07 17.47.50 Il processo (PID 2036) ha tentato di per accedere al processo Kaspersky Internet Security (PID 1764), ma l'azione è stata bloccata dal componente Auto-difesa. Non è necessario eseguire alcuna azione.
08/07/07 17.47.53 Il processo (PID 2036) ha tentato di per accedere al processo Kaspersky Internet Security (PID 168), ma l'azione è stata bloccata dal componente Auto-difesa. Non è necessario eseguire alcuna azione.
Ho provato ha mettere nell'area attendibili A-Squredfree - adware selezionando anche tutte le regole,ma niente ogni volta che eseguo una scansione sugli eventi leggo questi processi bloccati. Ripeto non appare nessuna finestra di segnalazione da parte del KIS nel momento della scansione ma queste segnalazioni le trovo su Protezione/statistiche/eventi [/list]