buon pomeriggio a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere e da un po di tempo che quando vado ad aprire qualche pagina di internet (uso mozilla firefox come browser )
mi spunta un avviso che dice esattamente così:
"Importante: il computer contiene tracce di tutti i siti per adulti visitati . Sicuramente non si abbia conoscenza dei file che si istallano sul computer e invadono la privacy e mettono in rischio la vostra carriera e il vostro matrimonio.
Questi file lasciano tracce delle attività su Internet e incluso mettono in rischio la sicurezza della vostra carta di credito. E’ possibile eliminare tutti i file temporali e i registri della cronologia d’Internet per eliminare queste tracce dal computer!
Si desidera istallare DriveCleaner per esaminare il pc gratuitamente?(consigliato)"
sulla barra superiore c'è il seguente link:http://it.drivecleaner.com .Dopo di che si mette a fare diciamo una scansione in linea ,ovviamente chiudo mozilla e diciamo si mette a posto . Da premettere che uso come antivirus "avast" e antispawere "Spyware Terminetor". Come posso fare per non farmelo più apparire? grazie per un Vs.aiuto.