Salve, premetto subito2cose; che sono nuovo nel sito e quindi colgo l occasione per salutare ki leggerà qsto intervento e che non sono un gran esperto di pc.
Allora Ora vi spiego cosa succede a me : Non accedo più ad internet, ho disinstallato il modem libero (Starmodem Aethra) staccando il cavetto USB mi esce una schermata blu con scritte varie, tempo mezzo secondo e il pc si ravvia da solo.Risultato il modem non si disinstalla.Allora sono andato in modalità provvisoria, ripetuto il procedimento e tutto ok.
Nel installarlo al 99% del installazione antivir mi segnala un virus Dialer ovvero 2kadiras.EXE presente in C: Windows, completo l'installazione e noto che l'icona di starmodem sul mio desktop nn è stato installato, quindi sto di nuovo punto e a capo.
Le ho provate di tutte chkdsk sotto dos preoccupandomi che era un problema di pc, scan cn antivir spybot e ad aware ma nulla.
HijackThis non l'ho ancora utilizzato ora l ho scaricato proverò!!!!ma cmq ho provato a cancellarlo manualmente cosi
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
Ma ad una nuova installazione del modem questi file so sempre presenti.
Aiutatemi xke nn voglio formattare il pc!!!