salve
volevo avere un informazione
ho il sospetto ke qualcuno legga le mie conversazioni msn messenger
quindi vorrei sapere come si fa a scoprirlo...se c'è un modo...
o kmq se e come è possibile leggere le conversazioni altrui...
grazie!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
mhullei ha scritto::-? Pima di tutto non credo che qualcuno possa leggere quello che digiti, dovresti in teoria avere un "gran Trojan" all'interno del tuo PC.. in ogni caso un Malaware del genere, qualsiasi antivirus dovrebbe beccartelo.
Se vuoi essere sicuro puoi fare una scansione del tuo PC su http://www.housecall.antivirus.com
Se ( a parte qualche spyware) non ti rileva nulla di grave non è il caso di preoccuparsi.
Quando si ha certi sospetti è meglio proteggere il propio PC con un buon Firewall oltre che a un buon Antivirus sempre ben aggiornato.
Il fatto è che non siamo noi ad andare in internet, ma è internet che entra da noi!!!
Se invece vuoi spiare chi digita sul messenger potrei fornirti un corso di Hacker Atack
mhullei ha scritto:Malaware.. sono tutti i programmi che si fingono parte del Sistema Operativo ma che in realtà non sono altro che Virus Worm Trojan ecc...
Non posso insegnarti a fare l'Hacker... non che non apprezzi la loro bravura ma dovresti studiare un sacco per diventarlo e poi ci vuole una buona etica morale.. ci sono dei programmi già preconfezionati ma potresti finire in guai giudiziari... come un Lamer Meglio se lasci perdere questo tipo di cose .. credimi.
Ciao
mhullei ha scritto:Molto strano...il tuo inerlocutore... qullo con cui digitavi insomma... avrebbe potuto fare un bel copia/incolla di tutta la chiaccherata ed averla inviata ad un suo contatto, o adirittura stampata.
I miei sospetti ricadono sulla persono con cui digitavi ...dovrebbe essere così... altrimenti avrebbe dovuto aggiungerti ad una conversazione, ma a quel punto, te ne saresti accorta.
mhullei ha scritto:Nel caso si tratti di un Trojan, non sarebbe da escludere che intercetti la scrittura partendo dal impulso della tastiera, la tastiera è in realtà intercettabile, però che ti possa rispondere tramite Mess. in tempo reale è molto improbabile. (non so come ti si presenti il "fenomeno" dovresti spiegare più dettagliatamente)
Ultimamente MsnMessenger ha fatto diversi aggiornamenti sul servizio e penso che un utente sia difficilmente intercettabile, non dico tramite indirizzo IP, ma esiste una Pass. ed una UserID di accesso con la quale sei "persona univoca" quindi con le tue chiavi di accesso non puo' entrare, e se entra non puoi entrare tu.
E' un po' fantascentifico, considerando lo sforzo da parte di un ipotetico Hacker per raggingere quale risultato poi?
L'unica cosa che devi fare è assicurarti di non avere dei Trojan nel tuo PC.
mhullei ha scritto:Vai su questo sito http://www.housecall.antivirus.com
segui le indicazioni... devi cliccare su Scan Now. It's Free!
e seguire le indicazioni fino a che il software on line ti fa la scansione del tuo PC.
Comunque curiosa questa cosa... non l'ho mai sentita.. ma mettiamo come dici tiu che stiamo digitando io e te... quello che penso è che potrei essere io a passare la conversazione ad un'altro.. e poi .. quello che ti replica è un tuo contatto? se è così eliminalo...
scusa ma non riesco a focalizzare questa situazione...
al limite se persiste la cosa posso darti un mio indirizzo Messenger: bluesky777_987@hotmail.com
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti