sono molto contento ...
ti dico che ieri sera non si è riavviato e sono riuscito a guardare qualche spezzone di ZELIG in flash da Youtube, ho dovuto semplicemente reinstallare il flash player.
Non si sa mai ho eseguito una scansione sulla cartella di VLC e l'ho disinstallato, scaricato da Linux fatto controllare dall'antivirus e reinstallato: adesso funziona benone.
Sono riuscito ad aprire due sintetizzatori stand-alone: Miroslav Philarmonik e EastWestSilverOrchestral e suonare per più di un'ora con il pianoforte elettronico collegato via midi, senza avere intoppi di nessun genere.
Faccio una domanda, tanto per sapere, ho notato che non funzionava più Windows Media Player l'ho scaricato e reinstallato e tutto ok. Siccome il cd di Winzoz è SP2 e il mio pc di casa ha già l'SP3 e tutti gli aggiornamenti fino a prima che pigliasse il virus... che adesso, con il comando che mi hai fatto fare, forse ci sino file più vecchi dentro il pc? cioè un mix tra SP3 e SP2 ?? Se fosse così c'è possibilità di rieseguire il SP3 ??