Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Luke57 ha scritto:Ciao, combofix va eseguito dalla mod.normale, per cui puoi andare avanti.
kikuzzu10 ha scritto:Luke57 ha scritto:Ciao, combofix va eseguito dalla mod.normale, per cui puoi andare avanti.
Non posso andare avanti perchè dopo che stringer mi ha eliminato 1 file infettato non mi si apre più il pc rimane bloccato
Luke57 ha scritto:kikuzzu10 ha scritto:Luke57 ha scritto:Ciao, combofix va eseguito dalla mod.normale, per cui puoi andare avanti.
Non posso andare avanti perchè dopo che stringer mi ha eliminato 1 file infettato non mi si apre più il pc rimane bloccato
Ciao, dove ti si blocca?
Luke57 ha scritto:Ciao, che sistema operativo hai?
Luke57 ha scritto:Ciao, secondo me è indispensabile il cd di installazione di windows per un ripristino del sistema operativo. Altro non saprei suggerirti.
Riverside ha scritto:Le cause del fai da te (e l'uso di software che non fanno interagire l'utente
In ogni caso qui un utente con lo stesso problema lo ha risolto.
Florius ha scritto:Io non ho bisogno del CD ma da quel link si capisce ben poco.
Riverside ha scritto:Florius ha scritto:Io non ho bisogno del CD ma da quel link si capisce ben poco.
Scusa anche tu con lo stesso problema?
Se si, che devo dirti ...... visto che hai il CD di installazione, formatta.
Florius ha scritto:-o, non ho lo stesso problema ma siccome anch'io so legegre e guardare, ho solo detto che quel link è inutile.
Riverside ha scritto:Florius ha scritto:-o, non ho lo stesso problema ma siccome anch'io so legegre e guardare, ho solo detto che quel link è inutile.
Forse hai letto male .... ma non credo abbia nessuna importanza (a meno che tu non abbia voglia di giocare al troll .... e non mi sembra il caso.
Il link riporta alla discussione posta su un forum inglese dove un utente che presentava lo stesso identico problema proposto dal nostro utente, ha risolto il problema seguendo una determinata procedura.
Naturalmente se, dall'alto delle tue conoscenze informatiche, sei in grado di proporre al nostro utente una soluzione che risolva il problema esposto ...... sei il benvenuto (c'è sempre da imparare); al contrario (ovvero sei privo di soluzioni) direi che, al nostro utente, non sei di alcun aiuto (e non solo a lui).
Safe Returner Antimalware: licenza gratis x 1 anno. Autore: Riverside |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 0 |
pc lentissimo dopo rimozione antimalware doctor ecc Autore: mildiego |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 11 |
Problema Spyware doctor pctools / eseguibile bloccato Autore: viskio |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti