ciao a tutti,
non so se è la sez giusta o se ci sono altri topic on lo stesso argomento..sorry ho cercato ma nn ho trovato...
Venerdi il mio ragazzo si è collegato al pc e sul deskop è uscito un messaggio che segnalava che erano presenti due ip pubblici uguali ha chiamato il suo gestore per la conessione e gli hanno risposto che qualcuno è entarto nel suo pc....
Io volevo chiedere come posso vedere se qualcuno entra nel mio pc? e eventualmente risalire al suo indirizzo ip...
con l'indirizzo ip è possibile far una denuncia?o risalire ad una persona specifica?
premtto alcune cose: la conoscienza del pc è base moooolto base... la stesa cosa da un mesetto succede anche a dei nosti amici che ogni tanto si vedono aprire pagine in internet o si trovano mail o cartelle del pc aperte quindi stiamo cercando di fare delle ricerce per capire chi potrebbe farlo.
Esistono dei programi chi mi autano a bloccarlo o eventualmente a carpire informazioni sugli accessi????inatanto spegnerà il modem quando non sa il pc che credo sia già qualcosa..
se ci sono già dei post me li segnalate.. cosi me li leggo e non vi stresso con 1500 domande... grazie in anticipo a tutti!!!