Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Uso per divertimento il programma LANGUARD NETWORK SECURITY SCANNER (senza recare problemi a nessuno) e vorrei sapere se al momento della connessione si è anonimi in rete e se no come poterlo essere grazie.
Ovviamente verrà indicato l'IP o quello del proxy.
Tuttavia ti consiglio di non effettuare portscan non autorizzati o su macchine non tue, non è legale anzi è perseguitabile dalla legge.
Nicola ha scritto:Tuttavia ti consiglio di non effettuare portscan non autorizzati o su macchine non tue, non è legale anzi è perseguitabile dalla legge.
Non che io voglia incitare tale pratica, ma cosa c'è di perseguibile dalla legge se non faccio alcun danno e non violo alcuna privacy?
Oddio.... sento già le sirene!
Beh... non mi sembra che gli ISP dettino legge... o sbaglio?
Se mi segano per una cosa del genere, e non ho arrecato alcun danno, partono le mie fide letterine (ormai mi conoscete nò? ). Conservo ancora le copie dei contratti sottoscritti... e loro sono sicuro di no!!