Ciao a tutti,
chi mi può aiutare? Dopo aver installato un programma freeware, che ho poi eliminato, non riesco più ad usare Internet Explorer, Chrome e Firefox. All'apertura con questi programmi mi si apre, come pagina iniziale, al posto del motore di ricerca di Google un altra pagina denominata "Awesomehp". Non c'è stato modo di modificare l'impostazione dei programmi. Su Explorer che uso di più, la pagina iniziale risulta Google, ma in pratica va sempre su Awesomehp.com. Ho provato con Norton Internet Security, Norton Power Eraser e MalwareBytes, ma niente da fare. Quest'ultimo mi segnala alla fine di avere messo in quarantena parecchi elementi con questo nome, ma dopo il riavvio del sistema, come consigliato, tutto rimane come prima. Ho letto su internet di utilizzare SpyHunter, a pagamento, ma sono molto titubante perché non ne ho sentito parlare bene e a qualcuno non è servito a niente e vorrei francamente evitarlo, a meno che sia l'unica possibilità. Sono andato con Regedit nel registro di sistema e Awesomehp è richiamato in più chiavi del registro, ma posso fare qualcosa manualmente? A qualcuno è capitato? Sapete consigliarmi come uscirne?
Grazie in anticipo!