kome dice il titolo...
ma kaspersky internet security 2011 basta per tutto..? intendo non ho bisogno di altri anti malweare, anti spyweare, anti rootkit e varie...
grazie..
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
sanjbb ha scritto:kome dice il titolo... ma kaspersky internet security 2011 basta per tutto..?
Riverside ha scritto:Per tutto ....... cosa?
bik ha scritto:KIS 2011 è un ottimo prodotto, veramnete completo. E' uno dei migliori antivirus, un buon firewall ....
bik ha scritto:Sull' AV non è ai vertici
sul firewall, tra le suite, si, molte suite con ottimi antivirus, come Avira, peccano nel firewall.
sanjbb ha scritto:seguo con interesse la discusione e ho inserito i DNS di Norton come consigliato da bik (grazie) però alla pagina di controllo mi dice che non sto usando il loro DNS. ho scaricato il client per fare il cambio in automatico però mi dice che devo avere il sistema in inglese. uso windows 7.
Riverside ha scritto:bik ha scritto:Sull' AV non è ai vertici
Hai detto poco l'antivirus è essenziale.sul firewall, tra le suite, si, molte suite con ottimi antivirus, come Avira, peccano nel firewall.
Non è un obbligo installare una Suite.
Personamente preferisco un DATO antivirus ed un DATO software firewall (se proprio dovessi scegliere di installare un software Firewall).
In ogni caso, che sia solo Antivirus oppure Suite, il discorso non cambia: ai fini della sicurezza, non basta (d'altronde, se bastasse installare solo un antivirus per essere al sicuro, non ci sarebbe lavoro nella Sezione Sicurezza e Privacy ) .
bik ha scritto:Sul fatto che non basti ok, però non sono necessari altri programmi.
bik ha scritto:sanjbb ha scritto:seguo con interesse la discusione e ho inserito i DNS di Norton come consigliato da bik (grazie) però alla pagina di controllo mi dice che non sto usando il loro DNS. ho scaricato il client per fare il cambio in automatico però mi dice che devo avere il sistema in inglese. uso windows 7.
nikita75 ha scritto:quale è stato il primo software antivirus della storia?
e' nato prima il virus..e dopo l'antivirus
sanjbb ha scritto:si ti ringrazio, l'ho fatto ma alla pagina di controllo di dice sempre che non sto usando Norton DNS. non capisco.
pazienza, tenterò di capire perchè.
sanjbb ha scritto:già che ci sono. la suite di Kaspersky la uso già. posso lasciare attivo il firewall di windows o e meglio disabilitarlo?
bik ha scritto:sanjbb ha scritto:si ti ringrazio, l'ho fatto ma alla pagina di controllo di dice sempre che non sto usando Norton DNS. non capisco.
pazienza, tenterò di capire perchè.
Non è che sono stati impostati dei DNS diversi nel router? in questo caso non so come si comporti.
Dovresti, comunque, vedere degli avvisi di Norton nel browser quando provi ad andare su un dominio filtrato.sanjbb ha scritto:già che ci sono. la suite di Kaspersky la uso già. posso lasciare attivo il firewall di windows o e meglio disabilitarlo?
Penso che l'abbia già disabilitato in automatico Kaspersky, diversamente puoi avere problemi durante la navigazione.
Riverside ha scritto:[quote="valeriot90"Il risultato? Teoricamente non c'è possibilità di infezione.
Basta, aiuto, basta!!!!Findeer, chi èèèèèèèè Autore: paolodik |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti