Dopo aver disinstallato il 2003,durante l'installazione del 2005 ad un certo punto mi dava a rischio di epidemia W32.Beagle.AV@mm e W32.Sober.I@mm che mi ritrovo infatti in Internet Security alla voce "Avviso di epidemia". Verso le 21,prima di uscire di casa ho lanciato la scansione dell'intero sistema,e poco fà quando sono tornato a casa alle 2 circa,mi chiedeva di eliminare due files associati a Beagle e a Sober che ha poi messo in "Elementi di backup"
Ma che devo eliminarli da lì o posso lasciarli?
Ora,il fatto è che il Norton in realtà non ha trovato alcun Bloodhound Exploit.6 però se leggete il mio terzo messaggio a pag.4 di questo topic,dicevo che Hijackthis mi aveva trovato questo file O16 - DPF: {15320607-1001-1831-1000-118599957123} - ms-its:mhtml:file://C:\PATH.MHT!http://195.225.176.5//d//mgnlkmj//ernexqo//xrdjnlz//pmlajv//IT//arct.chm::/
painter.exe che Sergio1983 mi aveva consigliato di eliminare perchè gli puzzava!!! Io ingenuamente,prima di eliminarlo copiai nel "blocco note" l'intero file,ed al momento di salvare il documento sul desktop mi partì l'avviso di Norton che mi diceva di aver rilevato il Bloodhound e che era impossibile da riparare. Dopo pochi minuti andai a rifare una scansione con Hijackthis,ma di quel file non c'era più traccia pur non avendolo eliminato!!!
Se guardate l'mmagine degli elementi di backup qui sotto,si può notare che il file che ho sottolineato in rosso si chiama "painter.exe" come la parte finale del file rilevato da Hijackthis che mi faceva attivare l'avviso di Norton solito...e cioè Bloodhound Exploit.6 impossibile accedere..impossibile riparare. A conclusione(
e vorrei tanto fosse così),è possibile che il Norton 2005 me lo abbia eliminato? E come mai il 2003 nel registro mi evidenziava oltre a Bloodhound Exploit.6,Trojan.Download e Trojan Horse(o roba del genere...ora non ricordo)ed il 2005 no?
Mi scuso per i messaggi sempre così lunghi e pieni di domande...ma almeno spero possano essere d'aiuto per chiunque altro ne abbia bisogno!:P
Ciao