Non è affatto detto che l'attacco venisse fisicamente da quelle aree, più probabile siano proxy di paesi con ridicole legislazioni....
cmq i tuoi sono probabilmente portscanning randomici
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Billy74 ha scritto:Ma sinceramente...è preoccupante l'aumentare di questi attacchi?!
Dylan666 ha scritto:Mah alla fine se ho capito bene il firewall impedice che la cosa faccia danni... Ma confesso che non ho capito che fa 'sto virus. Comunque prova a installare questo (che serve sempre e comunque)
http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp
Sergio1983 ha scritto:Billy74 ha scritto:Ma sinceramente...è preoccupante l'aumentare di questi attacchi?!
Se hai Windows aggiornato, un firewall e un antivirus, secondo me non hai nulla da temere. Ovvio che se il tuo PC è una gruviera, prima o poi entrano!
Nikk ha scritto:Non è affatto detto che l'attacco venisse fisicamente da quelle aree, più probabile siano proxy di paesi con ridicole legislazioni....
cmq i tuoi sono probabilmente portscanning randomici
Nikk ha scritto:Se sei patchato, hai addirittura messo l'intera suite Symantec (pagando un caro prezzo in termini di efficienza) l'unica vera strada non è software, ma hardware.....
....metti un firewall hardware
il tuo pc non è una gruviera, è la reta che è malata
Billy74 ha scritto:Nikk ha scritto:Se sei patchato, hai addirittura messo l'intera suite Symantec (pagando un caro prezzo in termini di efficienza) l'unica vera strada non è software, ma hardware.....
....metti un firewall hardware
il tuo pc non è una gruviera, è la reta che è malata
Nikk ho installato il SP2 pochi giorni fà,quindi non credo di aver bisogno di ulteriori patch vero?
Cosa intendi per "caro prezzo in termini di efficenza"?....e cosa intendi per "firewall hardware"?
Scusami....ma dovresti parlare più semplice possibile!!!
Grazie davvero dei consigli!!!
Billy74 ha scritto:Poco fà ho avuto un altro attacco! Io non ci stò capendo più nulla....ma possibile che l'IP riportato nel Visual Tracking di Norton sia il mio?...e cioè è possibile che il mio PC si attacchi da solo?
Come faccio a sapere qual'è il mio IP? Nel registro di Norton visualizzando le varie intrusioni,alla voce "IP attaccato" l'IP stesso non è mai uguale!!!!!
Grazie
Nikk ha scritto:Cosaltro puoi fare? Chiudi servizi, condivisione risorse, schermo remoto ecc...
Disabilita il Netbios sulla connessione, e se hai il Pro di Xp, anche il Telnet
Hag Fastweb, Airsnare e possibile intrusione Autore: lucignolo99 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti