di fantina » 17/05/07 16:46
ciao....
allora sto facendo il periodo di prova con Webdsite x 5 perchè NVU mi sembrava più complicato. Certo che le funzionalità nella versione prova sono talmente limitate che non si riesce ad avere la certezza 100/100 se ci saranno proprio tutte le cose che uno vuole, ad esempio a me piacerebbe inserire in una medesima pagina svariati elementi audio o video da affiancare a ciascun argomento, quindi con funzionamento indipendente, invece lì ho visto che l'elemento audio una volta inserito agisce su tutta la pagina al momento dell'apertura. Poi per esempio io volevo che alcune pagine si aprissero non sulla base del modello iniziale, diciamo quello della home page, ma che fossero completamente diverse e invece tutte le pagine si innestano nel medesimo modello e medesimo titolo della pagina principale. Inoltre prima di acquistarlo devo essere certa che le pagine salvate nel progetto siano in un formato che ne faccio quello che voglio, temo che mi ricapiti come con Bluevoda che poi rimane tutto personalizzato lì che senza di loro non ti puoi muovere più..... Voi che conoscete il programma consigli e suggerimenti per me???
Grazie.................