...impossibile completare la formattazione...
ma perchèèèè?????
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
SkunkWorks 68 ha scritto:Ma come formatti ?
Devi impostare nel BIOS il lettore CD come prima periferica di boot e riavviare.Leggi qui:http://www.pc-facile.com/guide/installare_windows_2000_xp/
Ciao
serena76 ha scritto:un momento...
io NON ho il cd di windows xp
sono un caso disperato
danieleg ha scritto:Se non hai il CD di Windows la vedo piuttosto dura, non tanto per la formattazione quanto per il fatto che poi non potrai più installare il Sistema Operativo.
danieleg ha scritto:Se non hai il CD di Windows la vedo piuttosto dura, non tanto per la formattazione quanto per il fatto che poi non potrai più installare il Sistema Operativo. Potresti convertiti a Linux, utilizzando una delle tante versioni che ci sono in giro, anche sulle riviste. Quella ti formatterebbe amche il disco ma il problema principale è: avrai voglia di usare Linux?
Ma, parlandoci chiaramente, tu non hai il CD di Windows perchè la tua è una copia "piratata", e in quel caso la vedo ancora più dura, oppure perchè hai una licenza OEM per la quale non ti hanno dato il disco di ripristino? In questo caso qualcosa si dovrebbe poter fare.
SkunkWorks 68 ha scritto:Mi spiace dire le cose come stanno ,ma se non hai il bollino olografico-hai visto l'immagine? non hai in mano veramente nulla(il CD non conta niente,è solo un pezzo di plastica).
Ciao
serena76 ha scritto:mi vergogno della mia terribile ignoranza: dove si trova questo bollino?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti