pollon ha scritto:Sto facendo la standard e ho selezionato My computer...ho fatto giusto?
Sì,esatto.
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
pollon ha scritto:Sto facendo la standard e ho selezionato My computer...ho fatto giusto?
pollon ha scritto:Iexplore.exe 27.300
explorer.exe5 0.028 come mai ce ne sono 2, sono tutti e due di Internet explorer?
NOn so come verificare se sono processi giusti...
pollon ha scritto:Ho guardato ora, ed infatti come ho detto prima, certi hanno un sacco di kb ma io non so a quali programmi si riferiscono...
esempio:
AcroRd32.exe 58.180 Kb, è tantissimo, penso sia Acrobat Reader ma non ho nessun documento aperto, non capisco...
NOn so come verificare se sono processi giusti...
Iexplore.exe 27.300
explorer.exe5 0.028 come mai ce ne sono 2, sono tutti e due di Internet explorer?
Non hai fatto gli upgrade? Hai caricato l'SP2?
Per Acrobat Reader probabilmente l'hai messo (o è stato messo in sede di installazione) fra i programmi da caricare all'avvio del PC, non mi preoccuperei, per adesso.
Piuttosto può essere interessante vedere in fondo alla finestrella grigia del Task Manager, quanto è l'utilizzo della CPU (espresso in percentuale) e l'utilizzo globale della memoria (sei sicura di avere un 1GB?)
pollon ha scritto:Sono ignorante...cosa mi stai chiedendo ?
SkunkWorks 68 ha scritto:Guarda nelle proprietà del sistema da risorse del PC>visualizza informazioni sul sistema...lo vedi subito.
Ciao
pollon ha scritto:Ma come si fa?
Devo fare questo?
START...ESEGUI...msconfig...
andare nell' AVVIO e togliere la spunta ai programmi che voglio che non si avviino automaticamente?
é giusto?
acqistata ram nuova ,ma il pc non parte,cosa sara? Autore: anm2004 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti