Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
sabry84 ha scritto:Ho provato a eseguirlo, ma mi esce una finestra di errore in cui viene detto che il programma nn può essere eseguito perchè windws è eseguito in modalità provvisoria oppure perchè non ci sono tutti i componenti di windows installer..
sabry84 ha scritto:No,non sto lavorando in modalità provvisoria..
Registry::
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\C]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{60a24da6-fe42-11d5-9779-00112f8607bc}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{60a24da7-fe42-11d5-9779-00112f8607bc}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{9957ee75-e183-11dd-be2e-00112f8607bc}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{d1327646-ae92-11d9-baa5-00112f807ccb}]
[HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{dc2d08d5-130c-11de-be54-00112f8607bc}]
Riverside ha scritto:Proviamo a verificare una cosa: controlla se ti fa accedere al sistema in modalità provvisoria.
Se dovesse farti accedere, prova la lanciare Hijackthis (se funziona, allega il log).
Riverside ha scritto:Poi dovresti fare un ulteriore verifica, seguendo questa procedura:
• Start
• Tutti i programmi
• Accessor
• Utilità di sistema
• clicca su Ripristino configurazione di sistema. (verrà avviata l'utilità Ripristino configurazione di sistema).
• Nella schermata Ripristino configurazione di sistema, clicca su Ripristina uno stato precedente del computer, quindi clicca su Avanti.
• nella schermata Selezionare un punto di ripristino ........
qui ti fermi: a me interessa sapere se nell'elenco ci sono punti di ripristino ancora attivi (e possibilmente a che data, quindi controlla bene) da poter eventualmente riutilizzare.
Luke57 ha scritto:Ciao, apri un file di testo dal blocco note di windows, copia e incolla al suo interno il seguente codice:
- Codice: Seleziona tutto
Registry::
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\C]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{60a24da6-fe42-11d5-9779-00112f8607bc}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{60a24da7-fe42-11d5-9779-00112f8607bc}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{9957ee75-e183-11dd-be2e-00112f8607bc}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{d1327646-ae92-11d9-baa5-00112f807ccb}]
[HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{dc2d08d5-130c-11de-be54-00112f8607bc}]
salva il file nella stessa cartella dove hai messo combofix, chiamandolo obbligatoriamente CFScript.txt
Trascinalo con il puntatore del mouse sull'icona di combofix, il programma avvierà una nuova scansione, al termine inserisci nuovamente il report che rilascerà in modo da poterlo vedere.
Luke57 ha scritto:Ciao, nei report non trovo niente, apri superantispyware, premi Preferenze, vai su Riparazioni, individua Repair broken network connection.... clicca su Ok . Poi riavvia.
Riverside ha scritto:Nel caso anche con Superantispyware non si risolvesse nulla, se sabry è d'accordo, vorrei provare una nuova soluzione.
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