EHI!
mica m'ero accorto che c'era anche la seconda pagina..!Io guardavo di la e non vedevo mai nulla..XD
comunque..ho fatto la scansione veloce con malwarebyte,stranamente,in pochissimi minuti ha trovato tante infezioni quante la volta scorsa in 3/4 ore,ossia 17/18 se non ho visto male..=| comunque,ecco il log:
mbam-log-2011-08-22 (19-44-43).txttra l'altro,noto sta accadendo una cosa strana..un po difficile da spiegare,vediamo..fino a qualche giorno fa,come avviavo il pc e finiva di fare tutti i caricamenti,mi compariva una spece di "barra a scomparsa" nel lato sinistro del monitor riportante diverse funzioni multimediali come accesso diretto alla webcam alla gestione dei file audio ecc..noto,che la stessa non compare più.E finora,è successo solo quando si erano verificati degli errori hardware,se cosi sono definibili..come ad esempio uno spinotto o un attacco USB attaccati male..li ho verificati tutti ma sono a posto..boh..mi preoccupa un po sta cosa onestamente..=|
p.s.
per itunes/app store..pare sia un problema generalizzato..meno male,almeno quello..^^
grazie zio,a presto,e buona serata se non ci si sente prima,bye!;)