CanePazzo ha scritto:(formatto tutto in media ogni 15gg)
Incommentabile!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Weez ha scritto:... la prima volta che avevo cercato tutto l'avevo trovato ed era file cjbf.dll poi ho cancellato il file etc ed ora non mi trova più il file nè un altro file con le stesse "caratteristiche" e le 4 lettere random.dll... boh!
^TaRa^ ha scritto:Da quanto mi è parso di capire su quel sito il problema è dovuto a C:\WINDOWS\BACKGRRD.GIF ... Io non avevo quel file (ho appreso che infatti il nome cambia da infezione a infezione), ma un file *.tmp con la stessa estensione
Kenny ha scritto:Weez ha scritto:... la prima volta che avevo cercato tutto l'avevo trovato ed era file cjbf.dll poi ho cancellato il file etc ed ora non mi trova più il file nè un altro file con le stesse "caratteristiche" e le 4 lettere random.dll... boh!
Prova a scrivere così:
cd c:\windows\system (oppure system32) poi
dir *.dll/o:d
Comunque cambia la grandezza del file, le prime volte erano tutte con quella grandezza, poi mi si sono intsallate altre piu piccole ma si riconoscono soprattuttu dalla data di installazione e da nome assurdo.
Grazie!!! (se aspettavo di impratichirmi con dos si faceva notte!)
a me di recenti file dll vengono fuori 2 file ma con 5 e 6 lettere molto random (adiag.dll per es.) entrambi hanno dimensione 39936
che siano questi?
Dylan666 ha scritto:Allora il file da stanare nella cartella WINDOWS deve avere queste caratteristiche:
Nome: BACKGRRD.GIF
Dimensione: 31,232
Il nome può variare: buona caccia
^TaRa^ ha scritto:
Per riavviare in modalità MS-DOS WinME e Win98 hanno bisogno del disco di ripristino che potrete creare andando su IMPOSTAZIONI --> PANNELLO DI CONTROLLO --> INSTALLAZIONE APPLICAZIONI --> DISCO DI RIPRISTINO ... Inserite un floppy e fate crea disco.
cancellare cronologia del lettore multimediale Autore: themisterx |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Accorpare macro per scrivere e cancellare colonne Autore: ikwae |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti