Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Heba ha scritto:ok...ho capito, grazie, ma non capisco una cosa, come mai l'analizzatore non li ha segnalati come infetti, ma li identifica come sicuri? come si può essere sicuri di non sbagliare e di far cancellare un qualcosa di sbagliato? esperienza a parte, naturalmente...grazie di nuovo per le risposte.
Heba ha scritto:ok...ho capito, grazie, ma non capisco una cosa, come mai l'analizzatore non li ha segnalati come infetti, ma li identifica come sicuri? come si può essere sicuri di non sbagliare e di far cancellare un qualcosa di sbagliato? esperienza a parte, naturalmente...grazie di nuovo per le risposte.
Dylan666 ha scritto:Sicuro che non ti sei soltanto sbagliato a segnalare? Guarda che non c'è nulla di male!
Perché a parte il fatto che è discutibile quanto un Extra button sia utile/inultile o succhi molte/poche risorse. ma levare dall'esecuzione automatica roba tipo l'avvio del modem USB non è una svolta nelle prestazioni e rende tutto molto ma molto più scomodo...
Poi fra i tre programmi in esecuzione ce ne era uno che è un importante HotFix, chiuderlo è pure pericoloso...
@Er Gladiatore
guarda, continuo a non capire perchè ti arrabbi con me, la mia è una semplice domanda e basta, non so le cose o il perchè fate o dite qualcosa e chiedo, non capisco perchè vi fate tanti problemi nel rispondere?
non ho fatto domande polemiche, perchè si è su un forum di informatica che serve per dare indicazioni ai meno esperti (come me) sul come risolvere i problemi, quindi tutte e ripeto tutte le mie domande sono domande che mi servono per capire ed amplicare le mie conoscenze, sembra che vi scocci che le persone imparino a cavarsela da soli.
Mi ricordate alcuni tecnici informatici che si tengono il loro sapere e trattano gli utenti non tecnici come dei bambolotti stupidi che non possono capire cosa loro sapienti dicono.
Io, alla fin fine, non uso HJT perchè ho linux, e fino a che avevo windows, il lavoro di quel programma lo facevo io manualmente; ossia, ctrl+alt+canc, guarda i processi in corso, apri da modalità provvisoria, entra in regedit, trova la chiave, segna il nome, cancella e ricrea la chiave pulita, altrimenti il sistema ti si impianta e non si riaccende, ecco perchè ho chiesto, non per venirti a dire che hai sbagliato o meno, non so le cose e chiedo, mi pare normale.
Ed ora scusa, vorrei chiudere questa inutile polemica, perchè mi sembra che si stia esagerando un pochino, alla fin fine non ti ho chiesto nulla di che se non di spiegarmi, non volevi? non rispondevi ed io cercavo informazioni da altre parti o rimanevo nella mia ignoranza, non so che dire di più.
Dylan666 ha scritto:Io assolutamente NON mi sono sentito offeso/insultato/deriso ecc. ne ce l'ho con te, solo che come tu leggittimamente hai espresso l'opinione che l'eliminazione di certe voci velocizza il pc io altrettanto lecitamente ho espresso la mia personabile, discutibile, fallibile opinione che ciò sia scomodo e poco utile.
Tutto qui
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti