bettina60e ha scritto:ci rinuncio :-(
Eh no .... sono io che ora non rinuncio (leggi attentamente la procedura, prima di eseguirla e durante la sua esecuzione non fare altre operazioni).
Scarica Combofix: clicca qui per il download
crea una cartella apposita sul Desktop e, al suo interno, posiziona, il tool che hai scaricato
● sconnetti, fisicamente, il modem dal computer
● lancia ComboFix e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
● verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
● senza eseguire altre operazioni, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log
● al termine della operazione, il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contraio, riavvialo tu)
Note - durante la scansione:
● verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati
● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
● protrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'antivirus in uso: prosegui ingnorando il messaggio
● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso che verranno rimossi alcuni driver: consenti
Quando Combofix avrà concluso l'operazione di scansione:
● riavvia il sistema in modalità normale
● ricollega, fisicamente, il modem al computer
● prova a connetterti a Internet
● vai in Disco Locale C: cerca il log dal nome combofix.txt ed allegalo
Per allegare il log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file.