Ehilà..dunque..tu dirai "strano"..ma ho un problema.
Premesso che son riuscito (credo) ad effettuare copia di backup e disco di ripristino (in tutto 5 dvd da 4,5 gb ed un CD da 750 mb,per cùlo..perchè avevo finito i DVD ed il backup ancora no..-.-') ma non ho potuto fare copia "immagine di sistema" per 2 motivi,tutti e due legati ad un HDD esterno..la prima volta che ho fatto backup,l'ho copiato proprio li sopra,ed è andato tutto bene..ORA,se apro il pannello di controllo ed entro nella sezione backup e collego l'HD,mi sputa fuori un errore e non va avanti,diventa bloccante..detto ciò,e non capisco perchè comunque,"l'immagine" non mi consentiva comunque di salvarla su tale HDD esterno,ma solo su D:/ (che non mi fa selezionare perchè unità danneggiata...) O su appunto DVD (ho fatto un po di conti..per poterlo fare cosi servirebbero 5/6 confezioni di DVD..-.-') quindi mi chiedevo..ma proprio non esiste altro modo..???=|
EDIT
l'immagine non me la fa copiare ora sull HDD dicendo "impossibile utilizzare questa unità per archiviare un'immagine del sistema perchè non è formattata con NTFS"..note positive,non mi da più l'errore di cui sopra quando collego l' HDD..però è comunque inutilizzabile..mboh..=|