Il fatto è che bene o male,mi sembra sempre di leggere e rileggere sempre le stesse cose...senza però venire mai a capo di nulla!
Poi ste cavolo di pagine sono sempre in inglese,ed anche se me la cavo benino...dico benino a capirle,dopo un pò mi stufo e mollo tutto!!! Ma possibile che non esista in giro per il web una bella spiegazione in italiano che spieghi UNA VOLTA PER TUTTE(mi scuso con i moderatori per i caratteri maiuscoli)come si rimuove questo maledetto Bloodhound?
Comunque ho installato Service Pack2!!!....ed ora almeno mi sento un pò più protetto per gli eventuali attacchi futuri,anche rimane sempre da eliminare i files infetti che ho già!!!!!!!!!!
Potrei avere una risposta una volta per tutte se è possibile?:come mai ho fatto la scansione Online con Panda oggi pomeriggio e me ne ha scovati e ripuliti 4 che Norton tra l'altro non aveva visto?! Il fatto che
proprio non capisco è che sia Panda che il mio Norton non trovano i Bloodhound! Ecco....vorrei sapere il motivo!!! E per finire non riesco a fare la scansione online qui dal forum perchè mi dice che non ho l'autorizzazione da "administrator" e devo impostare la protezione su "media". Allora...la protezione era già su media,e se per "administrator" intende "amministratore" anzichè il mio nome utente principale entrando da "modalità provvisoria",quello anche ho provato a farlo,ma in questa modalità,la lucina rossa del mio modem ADSL comincia a lampeggiare anzichè essere fissa ed indicare il giusto funzionamento,e mi trovo quindi impossibilitato a fare la benedetta scansione online!!!
Ciao....e grazie a tutti!!!!!
Ora fatevi quattro risate e
guardate qui sotto