Fatto tutto.
Ecco il log di Avira Antivir:
AVSCAN-20100903-195638-1A04DB7C.LOG
Ecco il log di HJT:
hijackthis.log
Adesso mi sa che spengo. Con questo problema mi sto esaurendo. GRAZIE mille per l'aiuto Riverside. Ci risentiamo domani.
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
O23 - Service: McAfee Security Scan Component Host Service (McComponentHostService) - McAfee, Inc. - C:\Programmi\McAfee Security Scan\2.0.181\McCHSvc.exe
plus81 ha scritto:Ho visto in Installazioni Applicazioni che è presente il seguente programma:
McAfee Security Scan Plus.
Program: C:\Programmi\SEC\Natural Color\NatuarlColorLoad. exe
plus81 ha scritto:Ho rimosso Macfee con il tool da te indicato e al termine mi ha fatto riavviare il PC.
All'avvio di windows si è ripresentato sempre il solito problema(circa 10 minuti per caricare)
tuttavia il messaggio di errore che ti ho citato prima relativo a "NaturalColor" non è uscito.
plus81 ha scritto:In Installazione applicazioni c'era di nuovo McAfee Scan Plus, l'ho disinstallato.
La prima volta che ho insatallato AVRIA l'ho configurato seguendo la guida. Mica devo riconfigurarlo ogni volta che lo lancio?
Fare clic sul pulsante Start e scegliere Esegui.
Nella casella Apri digitare cmd e premere INVIO.
Attenersi a una delle seguenti procedure:
Per eseguire Chkdsk in modalità di sola lettura, al prompt dei comandi digitare chkdsk e premere INVIO.
Per correggere gli errori senza analizzare il volume e rilevare eventuali settori danneggiati, al prompt dei comandi digitare chkdsk volume:/f e premere INVIO.
Nota: Se uno o più file dell'unità disco rigido sono aperti, verrà visualizzato il seguente messaggio:
Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume è in uso da un altro processo. Programmare il controllo di questo volume all'avvio successivo del sistema? (S/N)
Premere S, quindi INVIO per pianificare la verifica del disco e riavviare il computer per iniziare la verifica.
Per correggere gli errori, individuare settori danneggiati e ripristinare informazioni leggibili, al prompt dei comandi digitare chkdsk volume:/r e premere INVIO.
Nota: Se uno o più file dell'unità disco rigido sono aperti, verrà visualizzato il seguente messaggio:
Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume è in uso da un altro processo. Programmare il controllo di questo volume all'avvio successivo del sistema? (S/N)
Premere S, quindi INVIO per pianificare la verifica del disco e riavviare il computer per iniziare la verifica.
plus81 ha scritto:In utilità di sistema non c'è il programma per la deframmentazione e quindi non ho potuto farla.
P.S. Mi rendo conto di averti fatto perdere molto tempo con questo mio topic e mi dispiace, sto iniziando a perdere le speranze anche io.
plus81 ha scritto:Per quanto riguarda l'accesso all'altra unità (D) credo sia dovuto al fatto che su di essa è presente un altro sistema operativo e cioè Fedora. Quando avvio il pc posso scegliere se far partire Windows o Fedora.
Per quanto riguarda il resto dei problemi quindi mi consigli di formattare?
Quali sono i passaggi chiave per scrivere una tesi di dottor Autore: Mixmisx |
Forum: Forum off-topic Risposte: 0 |
image burning errore nel registro Autore: nikita75 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Registro corrispettivi in excel da completare Autore: libraio |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti