gi0sa ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come rendermi conto se il numero di telefono che uso per la connessione a internet è qurllo solito della configurazione o se c'è installato qualche dialer; già un paio di volte, disconnettendomi da internet, è comparso il messaggio "interrompere il download corrente?" ed io non stavo scaricando nulla. ovviamente ho interrotto il download, ma magari quallche altra volta non ci sono riuscita e chissà cosa può essersi installato! c'è un modo per appurarlo? Ho già scaricato stop dialer, d'ora in poi userò quello ma intanto?
Grazie!
Innanzitutto se adoperi i dialer te lo accorgi nella bolletta. Se usi un dial up immagino che starai attenta a quale sia la connessione che si avvia. Se anziche connessione a libero (e' un esempio) ti vedi scritto connessione a ragazze porcelline allora hai un dialer.
Il messaggio terminare il download in corso io me lo spiego con la posta elettronica. Se stava cercando la posta sul server mentre ti sconnettevi forse ti ha mandato quel messaggino. Lo ritengo naturale. Non preoccuparti.
Fai come ha detto dado, controlla il numero di telefono cliccando sui computerini