Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
hydra ha scritto:Solitamente un virus infetta il sistema e non l'utente, quindi penso che eliminando l'utente tu risolva ben poco. Inoltre al Guest non è concesso installare programmi (Guest = ospite)
segugiofan ha scritto:Scusate ma se io vorrei utilizzare l'account Guest,quindi non potrei installare programmi,dovrei limitarmi a navigare esclusivamente con I.E. e non con un altro browser.Lo stesso dicasi per Outlook,non posso utilizzare ad esempio Foxmail...Ho capito bene?
pjfry ha scritto:hydra ha scritto:Solitamente un virus infetta il sistema e non l'utente, quindi penso che eliminando l'utente tu risolva ben poco. Inoltre al Guest non è concesso installare programmi (Guest = ospite)
infatti l'utilità di usare un utente non amministratore è che il virus fatica di + ad infettare il sistema, proprio perchè parte con meno diritti
pjfry ha scritto:può concedere i diritti non sul file system ma sulle condivisioni di rete, tra cui le stampanti
hydra ha scritto:Pannello di controllo Utenti Aggiungi utente e lo associ al gruppo che vuoi. In alternativa per un controllo completo degli utenti:
Pannello di controllo Strumenti di amministrazione Gestione computer Utenti e gruppi locali
hydra ha scritto:Scherzi? Così facendo elimineresti l'account dell'amministratore (ammesso che il so te lo lasci fare). Le due procedure che ho descritto sono analoghe, diciamo che la seconda offre un controllo completo. L'account guest è l'account che come detto serve per consentire l'accesso ad un ospite per fargli usare quello che c'è già sul pc, sen za consentirgli di modificare, aggiungere o rimuovere niente. Di default è disabilitato, se non lo usi lascialo pure la.
hydra ha scritto:Prova ad accedere come amministratore e vedi se il problema si ripete. E' probabile che un account di tipo user sia troppo limitato, io di solito utilizzo il poweruser.
mi chiede la password Guest ma non lo mai avuta Autore: Giovannino60 |
Forum: Software Windows Risposte: 0 |
Rete guest con registrazione all'accesso per i clienti Autore: arzas |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 1 |
Impossibile avviare account guest in Windows xp Pro Autore: MemoryBuswhat's? |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
utente guest: problemi di connessione ad internet Autore: alesax |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti