Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei averi contattati per semplici chiacchiere ma hai me non e' cosi, infatti ho da descrivere un problema.
dato che il mio sistema op. XP Pro non funzionava bene, ho formattato i miei due hdd con fdisk, installando, come al solito, prima il sistema op. poi, norton 2004 aggiornato con la patch, infine ho fatto il controllo dei virus. tutto ok, poi, accedo alla grande rete e mi si aprono una grande quantità di pagine e l'antivirus impazzisce dalle finestre di allarme, in alcune mi dice che il file non e’ stato cancellato, faccio un ulteriore scansione e mi compaiono adware, trojan e virus, piu’ mi connetto e piu’ ne risultano (ess. Alla prima scansione 0, alla seconda 6, alla terza dai 20 ai 50 file corrotti o infetti), ho formattato il pc piu’ volte ma il risultato non cambia, ieri, prima di metterlo in rete ho installato spybot, trojan remover, ad-ware e zone allarm, ora, dopo due connessioni ho 41 file con ad-ware e virus . Gli unici file che ho notato, si ripetono e’ kongo-s, gamma.html, mentre gli altri variano. Qualcuno mi sa dire che cosa ho preso!