In riferimento al capitolo "Protezione di file e cartelle" di questo sito io ho il problema contrario!! Mi spiego meglio: io e mio fratello abbiamo un pc in comune, all'avvio abbiamo l'accesso tramite due utenti, lui accede cliccando sull'icona e io in più devo aggiungere la password così lui non ci viene a curiosare sopra. Da giorni ho avuto dei problemi con degli spyware e nel tentativo di eliminarli ho creato rei casini con i files di sistema e ho il S.O. (windows xp) che non parte più.
Non è un problema formattare per via dei programmi(ne avevo pochi) ma ho cercato di salvarei dati "esplorando" questo hard disk con un'altro.
Ci sono riuscito in parte, entrando sotto "documents and setting" e poi nella sezione di mio fratello si esplora perfettamente, nella mia , quando clicco sul nome(LINO) mi scrive "accesso negato" e molto probabilmente è perchè erano cartelle protette da password.
In parole povere sono fregato!!!???
Non posso immettere la password, perchè windows in quell'hard disk non funziona più, come posso accedere???
Datemi una mano ragazzi, ci sono delle foto a cui tengo molto e altri dati importati!!!
Grazie