Dylan666 ha scritto:...leverebbe ogni dubbio, quindi marcoitalia falla al più presto
la scansione l'ho fatta e non e' stato trovato nulla!!
pero gli avvisi continuano
ho trovato questo a:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/i ... 85072.html
Eschelon12-07-2003, 18:46
Oggi ho installato il Norton Internet Security 2003 e nel giro di qualche ora mi sono apparsi 3 avvertimenti nel tentativo di comunicarmi il blocco di Trojan Horse Backdoor/SubSeven, il bello è che i ipotetici attacchi sono avvenuti da 3 IP differenti (2 dall'Italia, 1 da Chicago mi dice il Visual Tracet o come si chiama). Ma sono davvero tentativi di mandarmi dei trojan? Cioè addirittura 3 da 3 utenti diversi nel giro di qualche ora, ho fatto uno scan e nel pc nn ho trovato nulla con il Cleaner, mah.....
--------------------------------------------------------------------------------
kellone13-07-2003, 00:22
Ti stanno solo "annusando", stai tranquillo.
A me capita almeno cinque-sei volte in un ora e talvolta con dei troian con nomi assurdi.
Usa Ad-aware 6.0, è free e molto valido.
--------------------------------------------------------------------------------
Eschelon13-07-2003, 01:19
Fiùù...meno male
, però nn capisco, se nn avessi avuto attivato l'Internet Security mi avrebbero installato un trojan?
Si ad-aware lo uso ma pensavo trattase solo spyware (e cmq finora mi ha trovato solo questi)
creo che sia la stessa cosa che passi a me? mi stanno annusando? eheheheheh