Ciao,
ho installato l'ultima versione di Zone Alarm (o meglio la 2.6, gia' da qualche tempo...). Il problema e' che mi blocca (anche solo con le impostazioni di default) sia Eudora che Explorer quando provano a collegarsi ad un qualsiasi indirizzo ip. Se imposto la protezione a media (cosa che ovviamente non vorrei fare) invece funzionano...
Embe'? che vuoi da noi? potreste chiedermi? sara' qualche impostazione sbagliata...
Il problema e' che se io chiudo ZA, poi faccio scaricare la posta o navigo su un sito... e poi riapro ZA con sicurezza alta, FUNZIONA tutto!!
Ho provato anche a mettere l'opzione in base alla quale non dovrebbe fare il controllo sulla correttezza del programma (non ricordo il nome, quello per cui insomma si evita che un trojan si faccia passare per eudora.exe) ma niente...
La cosa strana e' che ZA 2.4 o 2.5 (non ricordo piu') tutto questo non accadeva...
avete suggerimenti (a parte reinstallare il vecchio ZA)? Secondo voi quando riapro ZA sono protetto oppure no? (beh, ho provato grc.com e mi dice di si'...)
Infine, secondo voi Tiny firewall e' meglio? E' stealth pure lui?
ciao, grazie, Cippa