Condividi:
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
di Champion » 18/10/05 17:29
ho un grosso problema:
ho installato morpheus e dato che non mi é piaciuto l'ho voglio disinstallare.faccio unistall morpheus e mi esce una pagina di internet explorer bianca e non succede niente mentre dovrebbe uscirmi delle possibilità di scelta da selezionare.
oltre a questo ho fatto la scansione con spyware doctor e mi escono 236 file infetti molti dei quali provengono da morpheus.
oltre a questo la schea audio non funziona piu(penso a casua di questi spyware) e se reinstallo i driver quando lo riaccendo non funzionano di nuovo
cosa posso fare per rimuovere morpheus??devo formattare??spero di no
HELP!!!!!!e grazie in anticipo
-
Champion
- Newbie
-
di Dylan666 » 18/10/05 20:02
Se l'installazione è recente prova a fare un riprisitno a quando NON lo avevi messo
-
Dylan666
- Moderatore
-
di Champion » 18/10/05 20:19
l'hi installato ieri e ho spento e riacceso piu volte il pc installato e disinstallato vari programmi........scusa l'ignoranza ma come faccio a fare un ripristino(non sono un mega fenomeno del computer??
)
-
Champion
- Newbie
-
Torna a Sicurezza e Privacy
Topic correlati a "morpheus e spyware: aiuto!!":