di Pongi » 08/10/02 20:03
Ho scoperto cosa è molto peggio degli hacker: i produttori di hard disk. Dopo un anno e mezzo di discreto e onorato servizio il mio Maxtor 20gb mi ha lasciato del tutto. Forse un fulmine, perchè è partita anche la scheda madre. Io ero in vacanza c'era mio fratello al computer che scriveva la tesi... è stato molto contento.
Ok, avete ragione, forse sono un po' inprudente, ma sappiate che:
-Per Kazaa basta non installarlo schiacciando a macchinetta Sì, ok, sì, completa, accetto, accetto, ok, ok, avanti avanti avanti sì fine... basta dirgli evita di installare GAIN o GATOR e va benissimo.
-ICQ: al massimo mi manda in palla il sistema, ma non riesce a modificarmi l'HD.
-Apache: sapete, con l'adsl FLAT mi sono tolto lo sfizio di farmi l'HOUSING... avevo finalmente un MIO server, senza limitazioni di spazio o di applicazioni (studio PHP e applicazioni WEB)
-L'unica cosa veramente pericolosa è semplicemente win98. Basta usare uno scanner come Lan Net Scanner (languard) che individua i computer con degli SHARING e basta scrivere su gestione risorse \\IP_MACCHINA_TROVATA per andare a leggere (e spesso scrivere) sull'hd del malcapitato. Dite, ci metto la password! Prf.... ingenui... lo stesso tool di prima vela cracka in 5 (cinque) secondi su un p2 di media potenza.
Ora ho rinnovato il pc (essendomi partita MoBo e HD), fra poco installo win2000prof...
evvaffanculo a tutti quanti ;-)
...ops... mi è scappato!
A presto
Pongi