di Maxim_69 » 15/01/06 21:23
Ciao Dilan666, dunque, cercherò di essere più chiaro possibile, ho tre pc in casa, su due ho il norton 2004 e su uno il 2005, quando disinstallo il 2004 su entrambi i pc non rilevo alcun errore, tutto fila liscio, sul terzo pc invece (dove ho il 2005 con Norton Security Center) ho il problema della finestra di cui parlo, premesso che solo su questo ho il MediaCenter.....se formatto (e formatto tutto alla perfezione) il Norton viene installato automaticamente poichè è preinstallato sul CD recovery che ho creato dal Pc stesso ove è presente anche una partizione di ripristino sull'HD, quando lo disinstallo (il Norton, il Liveupdate, il Security Center) eseguo la pulizia del registro con i vari programmi, o anche con il Tool Symantec....tutto bene fino a questo punto....nel momento che lancio il MediaCenter (per vedere Tv, immagini, musica, ecc ecc) mi si para la fatidica finestra d'avanti che mi chiede il cd, questo accade solo aprendo il MediaCenter, io non ho alcuna idea di quale cd parli, non me lo dice, so solo che la finestra non c'è modo di chiuderla se non quando chiudo il MediaCenter!!!!! Ho provato ad inserire i cd che ho creato dal Pc, uno è un CD strumenti di Ripristino e l'altro è tutto il sistema con i vari programmi già preinstallati, ma non c'è verso....nessun risultato!!!!
Per questo cerco qualcuno che abbia magari il mio stesso Pc e abbia disinstallato il Norton risolveno il problema, perchè non credo che sia una cattiva disinstallazione da parte mia, ci ho provato ben due volte, e per due volte ho formattato!!!!! Ora è di nuovo installato ma disabilitato, in quanto non l'ho registrato, ma io vorrei eliminarlo completamente senza aver problema alcuno e senza dover riformattare tutto. Ho eseguito varie guide, trovate su vari Forum, anche guide della Symantec ma niente.
Ciao, Max.