di lucia69 » 18/02/06 19:15
Ditemi voi.......
Ritiro il mio pc ieri convinta che andasse bene ed invece????
Vado a vedere se c'erano tutte le mie cartelline, ne mancano l'80%, chi ha formattato non ha capito nulla!!! questo passi, fortunatamente ho due pc e molto materiale posso recuperarlo ma????
Faccio il controllo del file system e mentre lavora il monitor rimane completamente oscurato con il cursore che lampeggia in alto a sinistra...ok, è un'anomalia ma il pc lavora quindi...
Mi collego in rete ed ho problemi con i javascript non funzionano....provo a fare ricerche in rete a vedere dal sito microsoft ma niente da fare, ci vorrebbe troppo tempo ma soprattutto un tecnico bravo.
Ho pure problemi con l'Update di Windows, non mi vede gli aggiornamenti dal sito microsoft...
Il famoso comando start-cerca file o cartelle non funziona, appare una finestra col cane ma niente ricerca.
Stamattina decido così di riportare il pc dal tecnico, che ha formattato il pc per cambiare come già detto scheda madre, processore ed alimentatore, gli elenco i problemi e qui (scusate l'urlo) MI CADONO LE BRACCIA, a momenti svengo!!!
Mi risponde: Cos'è il controlle del file system????gli faccio vedere come fare....
Cos'è l'Update di Windows?? anche qui gli spiego.
Morale della favola, gli ho rilasciato il pc per rivederlo ma che sorpresa avrò??
Oddio!!!
Va beh, ora voi mi direte, e a noi cosa ce ne importa di tutta questa maledetta brodaglia che ci hai elencato?
Mi manca il mio pc!!!! questo è, mi mancano i tecnici bravi, ma soprattutto mi manca una vostra mano in seguito perchè ho constatato che voi siete molto più bravi di certa gente che magari apre una partita iva e si inventa genio dei computers.
Non capiscono che con i computer una o uno ci lavora?
Sono una di quelle persone che usa il pc per lavoro.
Va bene ora vi saluto. Grazie per l'attenzione.
Ciao