Ciao andorra24, ho fatto come mi hai consigliato ma purtroppo non e' valso a nulla ...ho provato ad inviare all' ufficiale di sostegno di BullGuard il mio problema e mi ha risposto via e- mail ...ma io non ci capisco un tubo ...se puoi darmi un ulteriore aiuto te ne sarei infinitamente grato ..buona serata!.
Qui di seguito riporto le istruzioni avute via e-mail :
Grazie per mettersi in contatto con il supporto di BullGuard.
Il rapporto che di esplorazione avete trasmesso rivela come BullGuard ha rilevato parecchie lime infettate sul vostro calcolatore.
Poteva da trattare con alcune di loro, ma purtroppo non potrebbe intraprendere alcun'azione in relazione a vari
lime infettate.
Noti prego che parecchie infezioni sono disposte nel dispositivo di piegatura provvisorio delle lime del Internet.Dovreste periodicamente
cancelli il contenuto di questo dispositivo di piegatura per fare diminuire le probabilità di ottenere infettate. Per fare così,
va prego aperta una finestra del Internet Explorer, vada agli attrezzi > alle opzioni del Internet e premi
"cancelli tasto delle lime".
Più lime infettate sono situate nel restore del sistema. Per rimuoverli, faccia prego quanto segue:
1. Vanno cominciare > il pannello di controllo > il sistema.
2. Scelga la linguetta di restore del sistema dal menu qui sopra.
3. Controlli 'spengono la scatola di restore del sistema '.
4. Ricominci il vostro calcolatore.
5. Permetta La S
************************************************************
Caro Gabriele,
Il rapporto di esplorazione che avete presentato alla nostra squadra di sostegno è stato esaminato. BullGuard rilevato ha infettato le lime sul vostro calcolatore, poteva da trattare con alcune di loro ma purtroppo non potrebbe intraprendere alcun'azione in relazione a parecchi articoli infettati.
Le lime infettate sono situate nel restore del sistema. Per rimuoverli, faccia prego quanto segue:
1. Vanno cominciare > il pannello di controllo > il sistema.
2. Scelga la linguetta di restore del sistema dal menu qui sopra.
3. Controlli 'spengono la scatola di restore del sistema '.
4. Ricominci il vostro calcolatore.
5. Permetta il restore del sistema lo stesso senso che lo avete inabilitato.
Dopo avere realizzato queste istruzioni, ricominci prego ancora il vostro calcolatore e faccia funzionare un'altra esplorazione completa, assicurarsi il vostro sistema è pulito.
Grazie per la vostra cooperazione.