Salve ragazzi, avrei un problemino con norton.
La versione ke ho è Norton SystemWorks 2005 è da qualke tempo mi sta segnalando degli errori interni e file ke nn riusciva a caricare. Così ho voluto disinstallarlo e reinstallarlo x poter riparare a qst fatto.
Già con la disinstallazione c avrò messo 1 mezz'oretta xkè mi dava errori su errori. Finalmente inizio la reinstallazione e cosa vedo? Ancora errori! Mi visualizzava 1 errore e mi diceva "Non è possibile continuare l'installazione di Norton SystemWorks 2005" e mi dava 3 opzioni: Interrompi - Riprova - Annulla
Io facevo sempre riprova anke xkè la skermata s toglieva e l'installazione andava avanti. Dopo 1 altro pò lo stesso avviso e io sempre Riprova. Qst x un altra decina d volte (sembrava ke norton mi prendesse x il culo ) Alla fine la barra di installaz arrivava al massimo e mi chiedeva sempre la stessa cosa. sarei andato avanti x ore se nn avessi interrotto.
Così ho provato a mettermi Norton Antivirus 2002, che in mancanza di meglio l'avrei aggiornato... risultato? stesso errore!! e mi interrompeva l'installazione.
Eccolo qui in basso.
Mi hanno consigliato di farmi un backup del sistema e formattare il tutto.
voi ke mi dite? grazie 1000!
Ciao