Condividi:        

blocco barra applicazioni

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

blocco barra applicazioni

Postdi ^Sydney^ » 13/09/06 18:36

Salve, penso di avere un virus, praticamente, non so dirvi se questo succede solo una volta connessa ad internet o no.. ma quando clicco sulla barra delle applicazioni.. mi si blocca! .. proprio non posso fare niente! e se provo ad aprire il task manager, non mi si apre, come non mi si aprono tutti i programmi della barra applicazioni e il pc è lentissimo, devo per forza riavviare, ho appena fatto lo scandisk ma non mi ha trovato virus, voi che consigliate?
per favore.. sarebbe un pò urgente.. :(
^Sydney^
Utente Junior

Sponsor

Postdi danieleg » 13/09/06 18:51

Ma lo scandisk non ricerca e soprattutto non toglie nessun viirus. Bisogna usare un antivirus come ce ne sono tanti in giro, l'importante è che sia aggiornato. Dopo che hai visto se c'è effettivmente un virus, sarebbe bene fare una scansione anche con un antispyware. Ho detto "sarebbe bene": no è necessario farla e ha almeno la stessa importanza dell'antivirus.
Ti conviene farlo nel più breve tempo possibile.
danieleg
Utente Senior

Torna a Sicurezza e Privacy

Topic correlati a "blocco barra applicazioni":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7