di polly » 11/12/06 10:13
Salve!! Stesso problema solo che io ho windows 2000 professional quindi il fix che consigliate non posos usarlo??? C'è scritto che è per XP.
Forse si è rovinato dopo aver installato il service pack 4 i.e.6 su windows 2000 professional non licenz... Che devo fare?? Ho non ci sn infezioni. Ho provato col comando sfc /scannow in Esegui + il cd di windows ma nulla. Che posso fare??????? Aiutatemi! In pannello di controllo, applicazioni non c'è internet explorer se anche volessi disinstallare ed installare! Che faccio?? Avevo formattato da poco,ma il programmatore è un cane! Anzi peggio. ho letto su google che c'è un fix per shdoclc ma la pagina con relativo fix non si carica. E' stata un'impresa far caricare questo forum!! X favore, aiutatemi è importante!! controlli cn spybot adaware panda stinger e antivir non ha datto nessun esito. Con cos'altro potrei scansionare? Che il service pack 4 abbia fatto qualche guaio è da escludere? Io prima avevo il SP2, poi l'aggiornamento di microsoft mi ha detto di installare il 4, è stato un errore??? Potrei toglierlo visto che ce n'è 1 solo cumulativo in pannello di controllo, applicazioni? Grazie 1000!!!Grazie a tutti!!!